in

Milan, clamorosa pretendente alla finestra: Calhanoglu può lasciare

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan @imagephotoagency

Un derby vinto e un esordio europeo alle porte non possono distrarre l’attenzione da ciò che va fatto dietro la scrivania. Una di queste cose da risolvere è certamente la grana dei rinnovi di giocatori importanti e fondamentali. Donnarumma e Calhanoglu sono a scadenza, lo sappiamo, e il Milan deve sbrigarsi per risolvere questo impasse pericoloso dal quale può solamente uscirne male. Arrivati a questo punto, infatti, i giocatori hanno maggiore forza e spesso i club finiscono per accontentare le loro richieste.

Il Milan ha dimostrato di aver invertito rotta ma la situazione è complicata e forse qui qualche errore si potrebbe commettere. In ogni caso, e forse questo è ancora peggio, nessuno avrebbe ancora iniziato le trattative di rinnovo per nessuno dei due giocatori. “Ci sarà tempo” ha detto Maldini prima del derby, ma il cronometro corre e bisogna muoversi. Se per Donnarumma, infatti, filtra una certa positività, per Calhanoglu, invece, le cose potrebbero complicarsi.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Inter, Zhang: "Conte ha le qualità per puntare in alto"

Calciomercato Milan, l’Inter piomba su Calhanoglu

Le richieste del turco sono altissime, forse fuori misura per il suo valore. La prima richiesta dell’entourage del giocatore sarebbe di circa 7 milioni netti annui, quasi un gesto di sfida per far capire che comunque Calhanoglu si sente importante e avrebbe intenzione di guadagnare in maniera proporzionale al suo valore tecnico.

Il Milan però deve muoversi e avvicinarsi il più possibile alle richieste del giocatore perchè molti club avrebbero iniziato a prendere informazioni. L’ex giocatore del Bayer Leverkusen, secondo Tuttosport, sarebbe finito nel mirino dell’Inter che avrebbe iniziato a trattare con gli agenti del giocatore. Calhanoglu vorrebbe restare a Milano, ma bisognerà capire quale maglia indosserà nella prossima stagione, il Milan è avvisato.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Prima la Juve e la Lazio, poi Inter, Atalanta, Roma e Milan: l'Italia guarda all'Europa... con la mascherina

Prima la Juve e la Lazio, poi Inter, Atalanta, Roma e Milan: l’Italia guarda all’Europa… con la mascherina

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid

Hesgoal Real Madrid Shakhtar Donetsk streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE