Milan, concorrenza per Fofana: Moncada tenta l’accelerata

Youssouf Fofana risulterebbe essere il nome più caldo del Milan, in questa fase della sessione estiva di calciomercato: il direttore tecnico Geoffrey Moncada vorrebbe superare una volta per tutte la concorrenza dall'estero

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Dopo un primo periodo di stallo, il calciomercato del Milan inizia a decollare. I rossoneri vorrebbero continuare a regalare al tecnico Paulo Fonseca le giuste pedine, per rimpolpare una rosa già di per sé ben fornita. Gli occhi della dirigenza sarebbero puntati sulla mediana.

Il direttore tecnico Geoffrey Moncada non avrebbe nascosto il proprio interesse sia per Lazar Samardzic che per Youssouf Fofana. Dinamismo, abilità di fare da collante fra i reparti, fisicità: il francese avrebbe tutto ciò che serve al Diavolo in mezzo al campo.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, il Milan potrebbe presto spingersi fino a 20 milioni per il classe 1999, con il Monaco che ne chiederebbe 25. I meneghini desidererebbero battere sul tempo la concorrenza di Atletico Madrid e Manchester United, che avrebbero già chiesto informazioni al club del Principato sulla mezzala parigina.

Si Parla di: