🧼 Milan in confusione: Leao scivola sulla Roma

Il primo appuntamento dei quarti di finale di Europa League si chiude con la vittoria della Roma: un Milan confuso cade sotto i colpi di un Leao assente e assordato dai fischi

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il primo atto si è chiuso con un risultato, almeno per certi versi, inaspettato. Non si tratta tanto della vittoria della Roma, quanto della supremazia dei giallorossi per buona parte della gara. Gli uomini di Daniele De Rossi hanno dimostrato fame, grinta e voglia di arrivare su ogni pallone, cosa che, invece, è mancata al Milan. I rossoneri si sono inchinati, all’interno della fantastica cornice di San Siro, alla Città Eterna tra tanti fischi e ben pochi applausi.

Sicuramente il più contestato di tutti è stato Leao. Il portoghese, in una delle serate più importanti della stagione, ha deciso di spegnersi, anzi di non accendersi proprio. Gli spunti del numero 10 rossonero sono stati completamente nulli al punto da costringere Pioli a tirarlo fuori per dare una scossa al match. Solo a quel punto il Diavolo ha iniziato a girare e a mettere paura ad una Roma su di giri.

Fischi per Leao

L’emblema del match tra Milan e Roma risiede tutto nell’uscita dal campo di Leao. Nel momento della sostituzione l’attenzione del portoghese è stata richiamata da migliaia di fischi. Un chiaro segno che testimonia la disapprovazione del pubblico nei confronti della prestazione di Rafael.

Leao, infatti, è stato completamente annullato da Celik. Il terzino della Roma è riuscito a chiudere, sempre e comunque i tentativi di giocata del portoghese, mandandolo così in completa confusione.

Adesso, però, è tempo di guardare oltre per il Milan. Con il campionato che bussa alla porta e l’appuntamento di ritorno in Europa contro la Roma, tutto rimane ancora aperto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy