Menu

Milan, il retroscena: saltato un altro affare con la Juventus

Milan, crollo societario: Gazidis e Maldini rischiano

Milan, la situazione non è delle migliori

Siamo ormai vicini al giro di boa e si può affermare con certezza che la prima parte della stagione del Milan è stata tutt’altro che positiva. I rossoneri si trovano ancora nella parte destra della classifica e sono reduci da una delle sconfitte più umilianti della loro storia, quella per 5-0 contro l’Atalanta. In particolare, questo risultato ha fatto sì che la società iniziasse a prendere in mano la situazione e a scuotere in generale la società: ognuno si prenda le sue colpe. Ora, però, qualcuno rischierebbe grosso.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, si lavora sull'attacco: Maldini prepara il secondo colpo

Milan, crollo societario: Gazidis e Maldini rischiano

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul banco degli imputati di Elliot ci sarebbero in primis Maldini e Gazidis. Il primo sarebbe accusato di alcune errate scelte nel settore del calciomercato e soprattutto di aver scelto il nome di Giampaolo per la panchina rossonera. Il secondo invece, sarebbe accusato di non aver avuto alcun incremento dalle sponsorizzazioni. Una posizione un po’ più salda l’avrebbe invece Boban, che avrebbe avuto un incontro chiarificatore date le sue dichiarazioni dopo la partita di Bergamo. Una società allo sbando, dove nessuno è sicuro del posto e rischia di essere sotto accusa: è tracollo Milan.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.