in

Milan, da Hernandez a Leao: gli uomini chiave contro il Liverpool

Il Milan di Stefano Pioli, questa sera affronterà il Liverpool ad Anfield, nella 1ª giornata di Champions League: il tecnico rossonero punta su Hernandez, Kessié e Leao in assenza di Ibrahimovic

Leao (Milan) @Image Sport
Leao (Milan) @Image Sport

Dopo ben 7 anni di assenza il Milan, guidato da Stefano Pioli, questa sera alle 21, scenderà in campo contro il Liverpool ad “Anfield“, uno degli stadi più caldi d’Europa che si riscalderà ancora di più quando i tifosi inglesi intoneranno tutti insieme il “You’ll never walk alone“, famosissimo inno dei Reds. I rossoneri invece, per riscaldarsi ulteriormente, potranno sfruttare alcuni uomini chiave, tra i quali Theo Hernandez, Franck Kessié e Rafael Leao.

Sullo stesso argomento
Milan, esordio in Champions: Daniel Maldini prosegue la dinastia

Con le accelerazioni palla a terra e taglio all’interno del campo, il terzino sinistro milanista potrebbe impensierire e non poco il collega Trent-Alexander Arnold, che sarà costretto anche a difendere oltre che ad attaccare. Sulla stessa fascia i movimenti di Leao potrebbero essere decisivi proprio per permettere all’ex Real Madrid di scatenare tutta la sua potenza di fuoco. Mentre al Presidente basterà abbinare quantità e qualità per rendere la vita difficile a chi incontrerà sulla sua strada.