Menu

Fabio Borini

Milan, derby di mercato per Borini: Genoa e Sampdoria si sfidano

Il calciomercato del Milan pensa anche alle uscite e la caccia a Fabio Borini, uno dei profili che sembrerebbe essere in partenza dai rossoneri, può iniziare ufficialmente. Il giocatore ex Roma e Liverpool ha certamente bisogno di cambiare aria per ritrovare la continuità che gli permetterebbe di far vedere le sue qualità.

Attualmente la corsa all’attaccante del Milan sarebbe un’esclusiva della città di Genova, con Sampdoria e Genoa in pole position in un autentico derby di mercato. Le pretendenti, secondo Calciomercato.com, non si limiterebbero solamente alle genovesi, ma blucerchiati e rossoblu in questo momento sembrerebbero aver un vantaggio rispetto alle concorrenti. Secondo il portale online il destino dell’attaccante si potrebbe definire anche nel corso della prossima settimana, che potrebbe essere quella decisiva.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.