Milan, Di Canio critico su Bailly: “Non vale Tomori”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non si ferma il calciomercato e in modo particolare non si ferma il calciomercato del Milan, ancora alla ricerca di un difensore centrale con cui sostituire gli infortunati Fikayo Tomori e Simon Kjær. Nelle ultime ore fra i vari nomi osservati dalla dirigenza del club meneghino è emerso quello di Eric Bailly, profilo che non convince l’ex calciatore ed ora opinionista Paolo Di Canio. Proprio sul calciatore del Manchester United ai microfoni di Sky l’ex Lazio ha dichiarato: “Chiunque arriva in Italia perché viene da campionati superiori. Però ha avuto problemi fisici. E non è un Tomori: come tipo di giocatore, sarebbe quel difensore lì. Però si addormenta alle volte, corre dei rischi: non è così feroce a livello agonistico. Sul confronto con Tomori invece: “Può fare bene, ma non è un Tomori che è arrivato con la voglia di esplodere”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…

⚔️ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si è già avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…