Milan, Donnarumma: ecco cosa sta succedendo, VIDEO delle 150 parate

Donnarumma e il Milan: profumo di rinnovo

25 views

Donnarumma al Milan fino al 2024, le parti iniziano a trattare

Gigio Donnarumma e il Milan sono vicinissimi: il rinnovo potrebbe essere questione di poco tempo, anche se quando di mezzo c’è Mino Raiola tutto è possibile. Le parti hanno annunciato l’intenzione di sedersi a tavolino per discutere del futuro del portiere rossonero. L’obiettivo è di allungarlo fino al 2024. Il clima è completamente cambiato rispetto a quello di rottura che si respirava tempo fa, quando Donnarumma (ribattezzato dai tifosi Dollarumma) fu vicinissimo a lasciare.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

La cosa importante, questa volta, è che le parti hanno la volontà comune di proseguire insieme. L’attuale contratto di Gigio scade nel giugno del 2021. Leonardo è disposto ad aumentare di un milione l’ingaggio, dando a Donnarumma i soldi risparmiati dalla partenza del fratello Antonio, che pare sicura per l’estate prossima. Il nodo su cui le parti potrebbero dover discutere di più è l’eventuale clausola rescissoria. Il Milan non vuole inserirla. Se Raiola insisterà, non si andrà sotto i 100 milioni di euro.

A conferma del nuovo amore sbocciato tra Milan e Donnarumma c’è l’omaggio del Club rossonero per le 150 partite del portiere con la maglia rossonera. Un video comparso su Twitter con le 150 parate migliori di Gigio, che è anche il numero uno della Nazionale italiana.

renderimage Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Milan CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI