La stagione di Serie A è ormai prossima alla conclusione, ed il valzer di attaccanti inizia ad infuocare le prime cronache di mercato, in attesa della definitiva apertura estiva. Il Milan vive un doppio intreccio con la Lazio in questo senso, con due trattiva pronte ad entrare nel vivo. Tra beffe e colpaccio in entrata, a favore del Diavolo in quest’ottica, le due si sfidano nella campagna di rafforzamenti volta al consolidamento di rosa e posizione in classifica.

Milan, duello in attacco: la Lazio si iscrive alla corsa per il bomber
Questione ormai annosa quella che costringe il Milan a dannarsi sul mercato in cerca di un riferimento offensivo in grado di garantire un discreto apporto in zona gol. Se è vero che l’approdo di Olivier Giroud ha conferito nuovamente l’aura storica della numero 9 rossonera, pur vero è che il francese non può reggere l’intera pressione dell’attacco unicamente senza compagni a spalleggiarlo nel triplo impegno.
Il Milan si dice così pronto al duello in attacco, con Lois Openda finito a pieno nel mirino di mercato del Diavolo. La Lazio si iscrive alla corsa per il bomber, secondo quanto riporta nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, fortemente interessata al profilo del belga. L’idea, sponda biancoceleste, sarebbe quella di regalare a Maurizio Sarri un attaccante in grado di esprimersi ambo centralmente e sugli esterni, forte di una statura che gli permette agilmente il doppio ruolo.

Milan su Milinkovic-Savic, Maldini tratta con la Lazio
Non solo Lois Openda e legare strettamente le due compagini sul mercato, con il Milan su Milinkovic-Savic secondo report degli ultimi giorni. Difficile ipotizzare lo sbocciare della trattativa nelle prossime ore, più facile supporre un concreto interessamento da parte dei rossoneri in un profilo di alto livello, ormai prossimo alla scadenza. Maldini dunque chiamato a trattare con la Lazio, territorio noto come legittimamente ostico, per alzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione.