Menu

Maldini e Boban

Milan, durissimo lo scontro: Maldini verso le DIMISSIONI

Milan, nervi tesi in società: gli Elliott vorrebbero le dimissioni di Maldini

Il Natale per i tifosi milanisti non è iniziato nel migliore dei modi visti i 5 gol subito ieri dall’Atalanta. Il Milan è apparso smarrito, privo di carattere e incapace di reagire. La partita avrebbe portato con se una situazione di grande tensione nella dirigenza rossonera tra la coppia Boban – Maldini e gli Elliott. A quest’ultimi in particolare non sarebbero piaciute, come riporta il Corriere della Sera, le dichiarazioni rilasciate dal croato nel post gara: “Sul mercato cercheremo di fare del nostro meglio rispetto a quello che ci permetteranno di fare”.

La frase in questione non sarebbe stata digerita dagli Elliott che, va detto, solo nel 2019 hanno investito nel club ben 160 milioni di euro e ha visto tornare indietro ben poco in termini di risultati sportivi. I nervi tesi, la mancanza di risultati e sopratutto di speranze per il futuro prossimo avrebbero spinto gli Elliott a considerare gradite le dimissioni di Maldini come regalo di Natale, visto che, per loto, su di lui ricadrebbero le principali responsabilità della brutta stagione milanista.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.