Milan femminile, Ganz: “Troppi goal regalati all’Inter”

Il tecnico del Milan femminile Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match contro l'Inter perso per 1-4

Denise De Lazzer
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Serie A femminile ha spento i riflettori anche sulla 15ª giornata e per le Women è il momento di tirare le somme in vista del termine della regular season, che decreterà chi si giocherà la poule scudetto e chi quella salvezza. Il match che ha infiammato la 6ª giornata del girone di ritorno è stato il Derby fra Milan e Inter femminile, dove le nerazzurre hanno asfaltato la squadra allenata da Maurizio Ganz con un sonoro 1-4. Una pesante sconfitta per le Diavole, che però non va a compromettere il loro 5º posto in classifica generale.

Nonostante la qualificazione al round finale sia praticamente in cassaforte, il tecnico del Milan ha condiviso le proprie preoccupazioni ai microfoni di La7 dopo la partita contro la Beneamata: “Sono abbastanza preoccupato per come è andata con l’Inter. Abbiamo regalato un goal su calcio d’angolo e uno su tocco di Bergamaschi, anche se c’è da dire che quando Chawinga parte è micidiale. Fra andata e ritorno abbiamo subito otto reti dalle nerazzurre e sette li abbiamo regalati noi, così non è facile andare avanti“.

Condividi questo articolo