Milan, finalmente Ibrahimovic e Kessié

Francesco Niglio
1 Min Read

Il Milan di Stefano Pioli è pronto a riabbracciare i suoi due “totem“, il centrocampista Franck Kessié e l’attaccante Zlatan Ibrahimovic. Gli unici due che restano ancora ai box sono Junior Messias e Rade Krunic.

- Pubblicità -

[irp]

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport Olivier Giroud si è negativizzato ieri e vorrebbe bruciare le tappe quanto prima, mentre potrebbe esserci l’esordio con la maglia rossonera di Pietro Pellegri, già autore di due reti contro la Lazio ai tempi del Genoa, a 16 anni e 112 giorni, quando divenne il più giovane calciatore a realizzare una doppietta in Serie A.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Ci prepariamo a vivere un'altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara…

👍 Roma, Azmoun torna in gruppo: le sensazioni verso il Milan

Dopo il giorno di riposo di ieri, la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria questa mattina in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League in Milan,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 Turchia, Montella: “Calhanoglu top player, Juve l’ideale per Yildiz”

Dal suo arrivo sulla panchina della Turchia, Vincenzo Montella ha ottenuto ottimi risultati, strappando la qualificazione per EURO 2024, dove è stata inserita del girone con Portogallo, Repubblica Ceca e…

📋 Barcellona-PSG, i convocati di Xavi: quattro gli assenti

Le prime due semifinaliste di Champions League verranno svelate stasera, al termine delle rispettive sfide di ritorno dei quarti di finale. Una di queste sarà la vincente di Barcellona-PSG, match…