Milan, finalmente Tonali: l’ex Brescia padrone del centrocampo

Francesco Niglio
1 Min Read

Lo scorso anno era stato oggetto dei desideri di diversi club, ma la sua volontà di arrivare al Milan fu decisiva, così il centrocampista Sandro Tonali è riuscito a vestire il rossonero, sogno che aveva fin da bambino. La prima stagione non è stata delle migliori, a causa anche di qualche infortunio muscolare di troppo e probabilmente dell’ambientamento necessario in una nuova realtà, alla luce della sua giovane età.

- Pubblicità -

[irp]

Quest’anno però la musica è cambiata. La dirigenza di Via Aldo Rossi, nonostante abbia chiesto ed ottenuto uno sconto dal Brescia di Massimo Cellino per riscattarlo, ha sempre creduto nel ragazzo e dalle prime partite di quest’anno i fatti sembrerebbero darle ragione. Tonali si è letteralmente preso il centrocampo del Milan, relegando in panchina Ismaël Bennacer.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…