Menu

Milan, l'abbraccio della squadra

Milan-Fiorentina streaming gratis: ecco la diretta live Hesgoal

Milan-Fiorentina, gara valevole per la 9° giornata di Serie A. In campo a partire dalle ore 15.00, i rossoneri di Stefano Pioli ospitano i viola di Cesare Prandelli. Grandi assenti in campo, su tutti Zlatan Ibrahimovic, costretto ai box dopo il recente infortunio. Al suo posto in campo dal primo minuto Ante Rebic e nuova possibilità per l’attaccante ex Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE  Cagliari-Milan 0-1, fine primo tempo: Ibrahimovic torna al gol

Il Milan arriva alla sfida occupando la prima posizione in classifica con 20 punti, frutto di 6 vittorie e 2 pareggi. La Fiorentina arriva al match di San Siro occupando invece la 16° posizione in classifica con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Dove vedere Milan-Fiorentina in tv ed in diretta live streaming

MILAN FIORENTINA HESGOAL – Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta live tv e streaming attraverso DAZN a partire dalle ore 15.00 di domenica 29 novembre. In alternativa sarà possibile vedere la gara anche attraverso il canale Sky DAZN1. La partita sarà disponibile in streaming live free online per tutti i dispositivi mobile.

LEGGI ANCHE  Calciatore Fiorentina, il colpo in difesa arriva dal Real Madrid?

Milan-Fiorentina, le formazioni in campo

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. All. Bonera (Pioli e Murelli positivi al Covid).

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.