Con ormai tutti gli obiettivi sfumati, tranne la conquista del secondo posto in campionato, il Milan comincia già a guardare al futuro, concentrandosi su quella che sarà la sessione estiva di calciomercato. Il grande obiettivo dei rossoneri resta quello di trovare un nuovo attaccante che possa sostituire al meglio Olivier Giroud, che saluterà per approdare ai Los Angeles FC.
Il Diavolo ha da tempo messo gli occhi su diversi papabili obiettivi, anche già conoscitori della Serie A come Zirkzee, ma negli ultimi giorno sembra aver scelto il proprio profilo ideale. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’identikit corrisponderebbe a Benjamin Sesko, di proprietà del Lipsia con il quale sta disputando un’importante stagione.
Le enormi potenzialità messe in mostra dal serbo e la sua giovane età, classe 2003, gli avrebbero permesso di scalare la lista delle preferenze di Furlani ed issarsi in testa. Arrivare a Sesko non sarà semplice per il Milan, soprattutto vista l’elevata valutazione, clausola da 50 milioni, che potrebbe anche aumentare in caso di brillante chiusura di campionato.