Dopo una lunga ed inedita stagione, intervallata dal Mondiale di Qatar, sta per calare il sipario sulla Serie A. Questa ultima domenica di calcio italiano, che ha visto il Napoli sollevare, ufficialmente, lo scudetto, vedrà disputarsi anche l’ultimo match del Milan allo stadio Meazza. Alle ore 21:00, infatti, i rossoneri sfideranno l’Hellas Verona, a caccia della salvezza, in una partita nella quale si consumerà anche l’ultimo saluto fra Zlatan Ibrahimovic e i tifosi del Diavolo.
Milan-Hellas Verona, gialloblu a caccia della salvezza
Ad affrontarsi allo stadio Meazza questa sera, domenica 4 giugno alle 21:00, saranno due squadre in momenti di forma decisamente diversi. Se il Milan è certo della qualificazione in Champions, conquistata con la vittoria sulla Juventus all’Allianz Stadium nell’ultimo turno di campionato, decisamente diversa è la situazione dell’Hellas Verona, che si gioca la permanenza in Serie A negli ultimi 90 minuti della stagione. Con la salvezza del Lecce, infatti, rimane un solo posto libero per la prossima annata.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Maldini rinforza l’attacco: due occasioni dall’Inghilterra
- Calciomercato Milan, non solo Gundogan: Maldini su un campione del mondo
- Calciomercato Milan, caccia al vice Giroud: Maldini studia due colpi
Il duello per la salvezza fra Hellas Verona e Spezia terminerà, quindi, questa sera. In contemporanea al match del Meazza, all’Olimpico i liguri affronteranno la trasferta con la Roma. Attualmente la squadra di Zaffaroni e quella di Semplici vantano lo stesso numero di punti in classifica, motivo per il quale, in caso di vittoria da parte di entrambe le squadre, si concretizzerebbe l’ipotesi spareggio. Tutto, però, dipenderà dall’esito di questi ultimi 90′ di campionato.
Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato