Milan-Hellas Verona, Leao: “Rinnovo? Ora sono più tranquillo”

Le dichiarazioni di Leao pochi minuti prima del match fra Milan ed Hellas Verona, valido per la 38ª giornata di Serie A e in programma per domenica 4 giugno alle 21:00

Michela Carlino Topics:
2 Min di lettura

Solo 90 minuti ci separano, ormai, dal termine del campionato. A far calare il sipario su questa edizione della Serie A saranno le cinque gare in programma per oggi, domenica 4 giugno alle 21:00, fra le quali spicca la gara fra Milan ed Hellas Verona. Allo stadio Meazza i rossoneri disputeranno l’ultima partita in casa della stagione mentre i gialloblu dovranno tentare la grande impresa per sperare nella salvezza.

Milan-Hellas Verona, l’ultimo saluto del Meazza a Ibrahimovic

I 90′ dello stadio Meazza si prospettano ricchi di emozioni. Se l’Hellas Verona deve disperatamente cercare la vittoria, i rossoneri navigano, invece, in acque tranquille. La qualificazione in Champions League è stata, infatti, centrata all’Allianz Stadium contro la Juventus nel corso dell’ultima giornata di campionato. Il grande tema della serata, per il Milan, sarà l’ultimo saluto a Zlatan Ibrahimovic, che a fine stagione lascerà il Diavolo.


Leggi anche


Milan-Hellas Verona, le parole di Leao

A pochi istanti dal calcio d’inizio della partita fra Milan ed Hellas Verona, ai microfoni di DAZN è intervenuto Rafael Leao, fresco di rinnovo: “Il Milan sapeva la mia volontà, quindi si trattava solo di trovare l’accordo. Sono più tranquillo adesso. Come ho sempre detto, Pioli è una persona importante per me, mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi, più maturo, più consapevole, lo ringrazierò per sempre”.

Milan, esultanza di Zlatan Ibrahimovic @livephotosport
Milan, esultanza di Zlatan Ibrahimovic @livephotosport

Rafael Leao, inoltre, ha speso delle belle parola anche a proposito di Zlatan Ibrahimovic, che oggi saluterà il Milan: “Dal punto di vista mentale ho imparato tanto da lui. Non mollare mai, quando facevo gol a fine primo tempo veniva da me e mi diceva che dovevo fare di più. Lui dal punto di vista tecnico sapeva cosa potevo fare, è una persona molto forte e mi ha aiutato tanto”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre