Solo 90 minuti ci separano, ormai, dal termine del campionato. A far calare il sipario su questa edizione della Serie A saranno le cinque gare in programma per oggi, domenica 4 giugno alle 21:00, fra le quali spicca la gara fra Milan ed Hellas Verona. Allo stadio Meazza i rossoneri disputeranno l’ultima partita in casa della stagione mentre i gialloblu dovranno tentare la grande impresa per sperare nella salvezza.
Milan-Hellas Verona, l’ultimo saluto del Meazza a Ibrahimovic
I 90′ dello stadio Meazza si prospettano ricchi di emozioni. Se l’Hellas Verona deve disperatamente cercare la vittoria, i rossoneri navigano, invece, in acque tranquille. La qualificazione in Champions League è stata, infatti, centrata all’Allianz Stadium contro la Juventus nel corso dell’ultima giornata di campionato. Il grande tema della serata, per il Milan, sarà l’ultimo saluto a Zlatan Ibrahimovic, che a fine stagione lascerà il Diavolo.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Maldini rinforza l’attacco: due occasioni dall’Inghilterra
- Calciomercato Milan, non solo Gundogan: Maldini su un campione del mondo
- Calciomercato Milan, caccia al vice Giroud: Maldini studia due colpi
Milan-Hellas Verona, le parole di Leao
A pochi istanti dal calcio d’inizio della partita fra Milan ed Hellas Verona, ai microfoni di DAZN è intervenuto Rafael Leao, fresco di rinnovo: “Il Milan sapeva la mia volontà, quindi si trattava solo di trovare l’accordo. Sono più tranquillo adesso. Come ho sempre detto, Pioli è una persona importante per me, mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi, più maturo, più consapevole, lo ringrazierò per sempre”.

Rafael Leao, inoltre, ha speso delle belle parola anche a proposito di Zlatan Ibrahimovic, che oggi saluterà il Milan: “Dal punto di vista mentale ho imparato tanto da lui. Non mollare mai, quando facevo gol a fine primo tempo veniva da me e mi diceva che dovevo fare di più. Lui dal punto di vista tecnico sapeva cosa potevo fare, è una persona molto forte e mi ha aiutato tanto”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato