Milan-Hellas Verona, l’ultima di Ibrahimovic: San Siro prepara il saluto allo svedese

Milan-Hellas Verona sarà l'ultima partita vissuta tra le fila rossonere da Zlatan Ibrahimovic: c'è grande attesa per la cerimonia di saluto di San Siro

Tommaso Mastroleo Topics:
3 Min di lettura

La fine di un’era, di una meravigliosa storia d’amore in due atti: Milan-Hellas Verona sarà l’ultima gara vissuta da Zlatan Ibrahimovic tra le fila rossonere. Malgrado non sia disponibile a giocare a causa di alcuni problemi fisici, il campione svedese saluterà il pubblico di San Siro, pronto a riservargli una cerimonia d’addio con i controfiocchi.

Arrivato alla soglia dei 42 anni, Zlatan Ibrahimovic saluta i suoi compagni di squadra al Milan, il tecnico Stefano Pioli e tutti i tifosi accorsi in massa a San Siro per questa ultima di Serie A contro l’Hellas Verona, dopo cinque anni complessivi trascorsi tra le fila del Diavolo: un rapporto d’amore mai tramontato, neppure a distanza di anni quando, dopo l’esperienza al PSG, in Inghilterra e in USA, il fuoriclasse svedese ha deciso di fare ritorno in Italia.

Milan, addio Ibrahimovic: grande attesa per la cerimonia di saluto

Una cerimonia che ci si poteva aspettare, considerando il grande attaccamento tra la tifoseria del Milan e Zlatan Ibrahimovic: al termine della gara contro gli scaligeri, in programma domenica 4 giugno alle ore 21:00, San Siro omaggerà il suo campione, il cui contratto scadrà regolarmente il prossimo 30 giugno.

San Siro
San Siro @Twitter

Una cerimonia che coinvolgerà tutto il pubblico, sottolinea MilanNews.it, con la quale il popolo rossonero vorrà rendere omaggio a Zlatan Ibrahimovic per questi anni vissuti insieme: da capire, poi, quale sarà il futuro dello svedese, al momento in bilico tra il ritiro e il prosieguo della carriera, in Italia o all’estero.


Leggi anche:


Ibrahimovic, futuro tutto da scrivere: ritiro o permanenza in Serie A?

Ad ogni modo, al triplice fischio di Paolo Valeri, arbitro designato per dirigere la gara tra Milan e Hellas Verona, la storia tra Ibrahimovic e i rossoneri giungerà di fatto al termine; ancora da stabilire, dunque, il destino del classe 1981: ritiro, oppure una carriera destinata a continuare proprio in Serie A? L’interesse del Monza per Ibra è infatti noto da tempo: da decifrare quale sarà la scelta definitiva del fuoriclasse svedese, sempre più vicino alle 42 primavere.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre