Milan, presentato il nuovo Home kit 2024/2025: richiamo ai 125 anni del club

Il Milan ha presentato il nuovo Home kit per la stagione 2024/2025, disegnato con la collaborazione di Puma, che rimanda ai 125 anni di storia del club

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Il Milan ha presentato la nuova maglia in vista della prossima stagione. L’Home kit 2024/2025 richiama alla storia del club ed ai suoi 125 anni di esistenza e dovrebbe esordire nell’ultimo match stagionale contro la Salernitana, in programma sabato 25 maggio alle ore 20.45.

Questo un estratto del comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan e PUMA presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/2025, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design del kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, simbolo di successo, passione e stile, dal campo alle strade del 1899 (…).

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L’etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...