Menu

Zlatan Ibrahimovic

Milan, Ibra non basta: dalla Bundesliga il rinforzo per Pioli

NEWS MERCATO MILAN – Ancora una prestazione deludente dei rossoneri quella andata in scena a San Siro contro la Sampdoria di Ranieri. Nemmeno l’arrivo di Ibrahimovic è servito a dare la scossa ad una squadra che sembra sfiduciata e che prova a far risultato affidandosi soltanto ai singoli. Al termine del match, Maldini e Boban si sono subito rimessi al lavoro per rinforzare la rosa con l’obiettivo di riportare il Diavolo dove la sua storia merita: ed ecco spuntare il nome di Nabil Bentaleb, centrocampista classe 94 dello Schalke e della nazionale algerina, che potrebbe dare qualità e sostanza al centrocampo di Pioli.

Il trasferimento è un’opzione più che desiderata dal club tedesco, che potrebbe dare via il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sull’algerino avrebbero posato gli occhi molti altri club: Crystal Palace, Lione, Marsiglia e Hoffenheim, non sarà quindi facile per la società rossonera battere la concorrenza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.