Menu

Zlatan Ibrahimovic

Milan, Ibra: sogno ad occhi aperti

Calciomercato Milan, i premi per la cinquina di Bergamo sono Ibra e Todibo

E’ Natale e ci si riunisce in famiglia per giocare al più classico dei giochi natalizi: la tombola. Dopo la cinquina di Bergamo, però, questo gioco per il Milan potrebbe non essere più così divertente, a meno che il premio per i rossoneri non siano due giocatori da regalare a Pioli. Gli indizi di calciomercato portano sempre agli stessi due calciatori, un difensore, Todibo, e l’attaccante più desiderato, Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE  Milan, Pioli ancora in emergenza

Mercato Milan, largo alle nuove idee: la situazione

La figuraccia fatta contro l’Atalanta sembra abbia fatto rendere conto anche alla proprietà quanto sia grave la situazione in casa Milan e, perciò, Elliott avrebbe aperto agli acquisti necessari. Probabilmente andrebbero lette in questo senso le dichiarazioni di Boban, come un avvertimento. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic si sarebbe finalmente convinto ad accettare l’offerta rossonera e la trattativa potrebbe aver finalmente subito quell’accelerazione tanto desiderata da tifosi e dirigenza. Bisogna però dire che ancora non c’è nulla di ufficiale e, per non rimanerne delusi, è meglio aspettare.

LEGGI ANCHE  Milan, Donnarumma e Calhanoglu: sempre più vicino il rinnovo

Anche in difesa si stanno studiando dei colpi che possano rinforzare il Milan e, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, le trattative per Todibo starebbero continuando senza sosta: è lui il primo nome per il reparto arretrato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.