in

Milan, Ibrahimovic a Sanremo: ecco il programma degli allenamenti

La presenza di Zlatan Ibrahimovic ha suscitato non poche polemiche e anche qualche preoccupazione tra i tifosi del Milan che si chiedono come farà a conciliare gli allenamenti con la squadra e le ospitate al Festival

Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan @imagephotoagency

Il Milan non sta di certo vivendo un buon momento! Cinque sconfitte nel 2021, persa la vetta della classifica, un pari contro la Stella Rossa nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League e, forse il peggiore, un pesante KO nel Derby contro l’Inter per 3-0 a favore dei cugini che hanno allungato le distanze portandosi a +4. Come se non bastasse, Zlatan Ibrahimovic, che ha perso la sfida nella sfida contro l’acerrimo nemico Romelu Lukaku, si assenterà da Milano per prendere parte al Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo affiancando il conduttore Amadeus. In molti si sono chiesti quanto l’assenza di Zlatan Ibrahimovic possa far male al gruppo in un momento così delicato della stagione e se sia giusto, da parte del club, concedere al suo pezzo pregiato di allontanarsi da Milanello per recarsi a Sanremo.

Milan, la gestione degli allenamenti di Ibrahimovic

Il Milan e il suo attaccante si sono confrontati e hanno deciso insieme come conciliare gli allenamenti e gli impegni extra campo. Secondo quanto riportato da ANSA, Zlatan brahimovic si allenerà tre giorni in Liguria e due a Milanello: è la decisione presa dall’attaccante sloveno dopo essersi consultato con l’allenatore Stefano Pioli e il club. Zlatan nella giornata di martedì si allenerà in una struttura dedicata in riviera con uno staff messo a disposizione dal club.

Ibrahimovic (Milan) @Image Sport
Ibrahimovic (Milan) @Image Sport

Mercoledì 3 marzo quando si disputerà il turno infrasettimanale di campionato con in programma Milan-Udinese alle 20:45, Ibrahimovic sarà in ritiro a Milano dalla mattina rispettando programmi e orari della squadra. Zlatan resterà nel centro sportivo rossonero anche giovedì per poi fare ritorno in Liguria venerdì e sabato. Domenica, infine, sarà regolarmente a Verona per la sfida contro l’Hellas. Pioli e i tifosi rossoneri, vista anche l’indisponibilità di Mario Mandzukic fermato da un infortunio, si augurano che il loro bomber non si faccia troppo distrarre dagli impegni extra campo e torni a trascinare il Milan in un momento tanto delicato.

Atalanta, Castagne inserito nella lista Champions

Atalanta-Real Madrid, Gasperini elogia Zidane: “Ha il calcio nel DNA”

Atletico Madrid-Chelsea-streaming

Hesgoal Atletico Madrid-Chelsea streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE