Milan, Ibrahimovic al bivio: rinnovo o futuro in dirigenza, è palla alla Svezia

Nicola Liberti
2 Min Read

Il rapporto tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic non sembra esser destinato ad interrompersi a breve. Nonostante il gigante svedese sembri giunto ad un bivio decisivo per la propria carriera, ciò che appare chiaro è come il suo futuro in rossonero non sia in alcun modo in discussione. La volontà di Ibra sarebbe quella di proseguire con i tacchetti ai piedi, ipotesi che verrebbe poi messa su carta e firmata nel caso in cui la Svezia dovesse riuscire a qualificarsi ai prossimi Mondiali in Qatar. Questo scenario vedrebbe Zlatan ridursi l’ingaggio da 7 a 2 milioni l’anno, ritoccato al rialzo da diversi bonus legati alle presenze. Queste ultime peraltro, arriverebbero da comprimario, non più da titolare inamovibile.

- Pubblicità -
Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Milan, la Svezia spinge Ibrahimovic verso la scrivania?

Le ipotesi al vaglio come detto sarebbero due, e Ibrahimovic sarebbe giunto dinanzi al proprio bivio rossonero. La Svezia ed i playoff verso il Qatar farebbero da spartiacque tra il push finale verso la conquista del Mondo o un comodo futuro seduto dietro la scrivania. Nel caso in cui la scelta dovesse ricadere su quest’ultima, Zlatan potrebbe affiancare Paolo Maldini nell’area dirigenziale oppure spostarsi verso le zone dei campi di Milanello. Stefano Pioli lascerebbe infatti aperte anche le porte dello staff tecnico del Milan allo svedese.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: le qualifiche in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…