Menu

Zlatan Ibrahimovic

Milan, Ibrahimovic è subito ingombrante: due attaccanti verso l’addio

NEWS MERCATO MILAN -L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra aver reso il reparto offensivo dei rossoneri stracolmo. La concorrenza dello svedese fa paura a molti e non è un caso che molti attaccanti del Diavolo siano inseriti in questo momento in diverse trattative di mercato. C’è Piatek, praticamente seguito da tutta la Serie A, dalla Roma alla Fiorentina passando per il Genoa e il Napoli; e poi ci sono giocatori come Borini che già prima dell’arrivo di Ibra faticavano a trovare spazio e che adesso vedono nella cessione l’unica strada.

Per Borini, come riportato da Tuttosport, il Milan pur di sfoltire la rosa sarebbe disposto anche a risolvere il contratto con il giocatore per dargli la possibilità di accasarsi dove lui possa ritenere più opportuno. Su di lui ci sarebbe il Genoa, con il nuovo tecnico Nicola che lo vorrebbe tanto vedere con la maglia rossoblu, ma anche anche alcune opzioni all’estero, in Premier per l’esattezza, ma anche il giocatore stesso preferirebbe rimanere in Italia.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.