Menu

Zlatan Ibrahimovic

Milan, Ibrahimovic: “Volevo segnare, grande emozione a San Siro”

Esordio amaro per Ibrahimovic, che non riesce a far esplodere di gioia i tifosi del Milan a San Siro nel match contro la Sampdoria. Solo 0-0 per i rossoneri nella gara di oggi, contraddistinto però dal nuovo esordio del bomber svedese che ha già fatto intravedere lampi di classe e una grande voglia di incidere nel suo nuovo corso con il Diavolo. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante ha detto la sua sulla sfida contro i genovesi: “Sentivo davvero molta emozione e adrenalina, sono tornato indietro di dieci anni. Il rapporto con i tifosi non è cambiato ed è sempre bello, mi dà un grande stimolo. In campo ci manca la fiducia e l’aggressività nel fare goal, siamo poco concreti e dobbiamo capire come tirare fuori il meglio da questa squadra“.

Ibrahimovic ha poi continuato: “Sono qui da quattro giorni e mi metterò a disposizione per aiutare i miei compagni, dobbiamo ritrovare la fiducia nei nostri mezzi. Ho spiegato a Leao i movimenti che dovrebbe fare, è tutta esperienza. Dobbiamo soffrire il momento, sappiamo che i tifosi non sono contenti e che i risultati non sono positivi ma dobbiamo lavorare guardando avanti. Sono davvero emozionato ma la concentrazione in campo non mi manca. Avrei voluto segnare e fare il segno di Dio sotto la curva“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.