Campionato e coppe europee si stanno preparando a vivere la loro parte più intensa e ogni club avrà bisogno dei suoi giocatori migliori. Per quel che riguarda il Milan, in questo momento è senza dubbio Olivier Giroud l’uomo in più in attacco: il francese è andato in rete contro la Salernitana siglando il suo ottavo gol in Serie A, dodicesimo in stagione, contando anche i quattro realizzati in Champions League.

Il numero 9 transalpino è un giocatore a cui il Diavolo non vuole rinunciare per il prossimo futuro: di fatti è da qualche tempo, ormai, che si accavallano voci sul suo rinnovo. Il contratto dell’attaccante del Milan scadrà il prossimo 30 giugno.

Milan, rinnovo Giroud: si cerca l’intesa
La zona europea della classifica di Serie A ha visto nell’ultimo turno di campionato lo stop o il pareggio di tutte le squadre coinvolte (Inter, Lazio, Roma, e Atalanta oltre ai rossoneri). Contro la Salernitana, il Milan ha avuto l’occasione per riprendersi il secondo posto, ma il pari ha tenuto la squadra guidata da Stefano Pioli inchiodata al quarto posto.

La migliore luce della gara, per quanto illusoria, è stata accesa da Olivier Giroud, che sul finire di primo tempo ha impattato con un ottimo colpo di testa un pallone partito da calcio d’angolo, portando in vantaggio i meneghini. La società milanista tiene molto al giocatore francese e i dialoghi per prolungare il contratto dell’attaccante sarebbero già in atto: secondo quanto riportato da Tuttosport, l’intesa ancora non ci sarebbe, ma considerato il rapporto tra le due parti l’accordo si troverà.