Quella di quest’anno è di certo una delle migliori stagioni di Brahim Diaz da quando veste la maglia del Milan, ma questo non lo hanno notato solo i rossoneri. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Real Madrid sarebbe piombato nuovamente sullo spagnolo per riportarlo a casa, ma stavolta sul serio. Un ritorno al passato quello dell’attuale 10 del Diavolo che verrebbe a costare anche meno ai Blancos rispetto ad Havertz.
Calciomercato Milan, l’intreccio Kamada-Brahim Diaz
Nonostante il Milan sarebbe vicino a chiudere su Kamada in chiave calciomercato, questo nulla toglierebbe al brutto colpo che potrebbe prendere con Brahim Diaz. Infatti l’eventuale cessione dello spagnolo lascerebbe un grande buco per i rossoneri per il quale non batserebbe l’arrivo del giapponese per colmarlo. Dunque Maldini dovrà tentare in tutti i modi di trattenere il numero 10 del Diavolo anche se non sarà così semplice.

Il Milan per trattenere Brahim Diaz dovrebbe infatti sborsare oltre i 20 milioni di euro, visto e considerato che lo sconto difficilmente arriverà. Inoltre da aggiungere è che se i rossoneri dovessero esercitare l’opzione di acquisto il Real Madrid potrebbe comunque decidere di riportarlo a casa. Molto però dipenderà anche dalla volontà dello spagnolo che potrebbe fare la differenza in una situazione come questa.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Maldini cerca il vice Theo Hernandez: occhi in casa Sampdoria
- Calciomercato Inter, Inzaghi ha deciso: Milan e Napoli avvisati
- Calciomercato Milan, Pioli spera: due bomber dalla Premier League per Maldini
Milan, Brahim Diaz verso l’addio?
Adesso il Milan dovrà pensare a concludere nel migliore dei modi il campionato. Solo al termine di quest’ultima gara i rossoneri potranno iniziare a pensare al calciomercato e sui movimenti da fare. Tra tutti il più indiziato sembrerebbe essere proprio Brahim Diaz il cui addio sembrerebbe essere ormai solo questione di tempo, prima del suo ritorno al Real Madrid. Un possibile addio difficile da digerire che potrebbe dare il via ad un vero e proprio senso di vuoto.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato