Milan, infortunio Bennacer: gli esami confermano la lesione

Il Milan ha comunicato l'esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista rossonero Bennacer, confermata l'assenza nel Derby

Giada Malaspina Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Piove sul bagnato, è il caso di scriverlo, in quel di Milanello. La brutta sconfitta subita contro il Sassuolo, frutto di un periodo nero per il Milan non è l’ultima notizia sconfortante per i tifosi rossoneri. Tramite il proprio sito ufficiale, la società rossonera ha reso noti gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista Ismael Bennacer. Questo il comunicato: “La risonanza magnetica al bicipite femorale della gamba sinistra di Bennacer ha evidenziato una lesione muscolare di lieve entità. Il centrocampista verrà ricontrollato la prossima settimana“.

Il giocatore non aveva preso parte alla sfida contro i neroverdi a causa della giornata di squalifica rimediata per somma di ammonizioni, l’infortunio è dunque accorso in allenamento. Il report medico costringe Pioli a fare a meno ancora una volta di uno dei perni del centrocampo dei Diavoli. La partita contro l’Inter, super sentita dopo anche la sconfitta rimediata in Supercoppa, potrebbe essere solo la prima di un periodo medio lungo di stop.

Condividi questo articolo