Menu

Mohamed Simanak, difensore dello Strasburgo

Milan, “infortunio di mercato” per Simakan: voci francesi smentite, Maldini vicino al colpo?

Il Milan sta lavorando parecchio per poter regalare dei rinforzi validi a Pioli in vista di questa seconda parte di stagione, che sarà ricca di impegni e molto dura da affrontare. La politica del club di via Aldo Rossi è quella di acquistare giocatori giovani e di qualità ad un prezzo non troppo elevato. Uno dei profili che piace tanto ai rossoneri è Simakan dello Strasburgo, con il quale c’è già l’accordo, ma manca l’intesa con il suo club di appartenenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si scalda la pista Kabak

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, l’infortunio di di Simakan registrato negli ultimi giorni si tratta di un falso problema, inerente al mercato, poiché il giocatore vorrebbe convincere lo Strasburgo a cederlo per poter andare tra le braccia del Diavolo. Al momento non è stato trovato un accordo, ma c’è fiducia vista la buona riuscita, in caso contrario ci sarebbe Fikayo Tomori del Chelsea come piano B di Maldini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.