in

Milan-Inter STREAMING GRATIS |DIRETTA LIVE no Hesgoal

Milan e Inter si sfidano nel derby più atteso degli ultimi dieci anni. A San Siro va in scena il meglio del calcio italiano: scopri come vedere la gara in diretta live, streaming gratis, e le probabili formazioni

Ibrahimovic e Lukaku, confronto in Milan-Inter
Ibrahimovic e Lukaku, confronto in Milan-Inter

Hesgoal Milan-Inter STREAMING GRATIS |dove seguire la DIRETTA LIVE

Ecco dove vedere il derby di Milano in diretta live e streaming gratis. MilanInter, derby in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Milan-Inter? Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter e conoscere le formazioni in campo questa sera? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Milan-Inter streaming live.

Milan-Inter streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live

Milan-Inter è uno dei derby più prestigiosi del calcio mondiale, oltre che una sfida di vertice del nostro campionato. Entrambe si giocano lo Scudetto e giungono all’appuntamento di San Siro – ore 15 – con appena un punto di differenza. Conte ha infatti sorpassato Pioli in classifica dopo l’inaspettata sconfitta di quest’ultimo contro lo Spezia. I nerazzurri ne hanno approfittato battendo la Lazio, grazie ad un Lukaku a dir poco devastante.

Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency
Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter @imagephotoagency

Il match clou della giornata di Serie A tra Milan ed Inter sarà visibile in diretta live esclusiva su DAZN. Niente Sky, dunque, e – come di consueto – niente partita in chiaro. Sarà possibile seguire lo streaming gratis del match, senza costi aggiuntivi all’abbonamento già sottoscritto, tramite l’applicazione di DAZN: basta scaricarla sul dispositivo, inserire le credenziali del proprio abbonamento e godersi la visione del derby. L’app è disponibile per Smart TV, pc, tablet e smartphone e l’utente potrà selezionare la piattaforma che più preferisce. Siti quali Hesgoal, VipLeague, Rojadirecta, IPTV e Vipbox sono infine fortemente sconsigliati, viste le conseguenze che possono avere da punto di vista giudiziario.

Derby di Milano

Milan-Inter streaming gratis: dove seguire la diretta live

  • Canale: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Stadio: San Siro, Milano
  • Orario: 15:00
Alessio Romagnoli e Franck Kessiè, difensore e centrocampista del Milan @imagephotoagency
Alessio Romagnoli e Franck Kessiè, difensore e centrocampista del Milan @imagephotoagency

Milan-Inter streaming gratis: le probabili formazioni

Il Milan punta sui propri uomini migliori, al netto degli infortuni occorsi dopo la partita di Europa League contro la Stella Rossa. Il primo riguarda Ismael Bennacer, alle prese con un guaio muscolare, mentre il secondo è Mario Mandzukic, i cui tempi di recupero sono ancora da valutare. Le assenze, però, non dovranno scalfire il Milan di Ibrahimovic e Kessie, di Theo Hernandez che sfida Hakimi e anche di Sandro Tonali, chiamato a sostituire il regista algerino. In difesa, invece, tornano Romagnoli e Kjaer dopo che Tomori non aveva comunque fatto rimpiangere il danese.

Scontro tra Lukaku e Ibrahimovic
Scontro tra Lukaku e Ibrahimovic

Antonio Conte non può fare a meno della coppia formata da Lautaro e Lukaku. Quest’ultimo si è rivelato vero e proprio uomo derby, segnando in questa stagione nei due incroci con il Milan. Proverà a ripetersi oggi pomeriggio e proverà a farlo con il contributo di Eriksen, che supera Vidal nelle gerarchie. Sugli esterni, Hakimi blinda la corsia di destra mentre Ivan Perisic appare in vantaggio su Young.

Milan (4231): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Tonali, Kessie, Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic

Inter (352): Handanovic, Skriniar, Bastoni, de Vrij, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lautaro,. Lukaku

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Image Sport

Juventus, Pirlo: “Sfida scudetto col Crotone, Dybala non ci sarà. Bentancur è deluso…”

Inter-Milan

Milan-Inter Streaming gratis | la gara in DIRETTA LIVE