in ,

Milan, intreccio di mercato con il Psg: Paquetà sblocca l’operazione

Paquetà
Lucas Paquetà, centrocampista del Milan

Milan, intreccio di mercato con il Psg: Paquetà sblocca l’operazione. Il Milan, nonostante l’emergenza legata al coronavirus, starebbe già pensando di pianificare le future mosse di mercato. In vista della prossima stagione, la dirigenza rossonera cercare di rinforzare la rosa di mister Pioli, magari con qualche innesto di qualità e di esperienza a centrocampo. Il colpo in entrata potrebbe arrivare dal Psg e la chiave in grado di sbloccare l’operazione sarebbe Lucas Paquetà.

Calciomercato Milan, Paredes nel mirino: scambio con Paquetà

Lucas Paquetà potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Titolare inamovibile con Gattuso, il centrocampista brasiliano ha avuto un po’ di problemi con l’approdo sulla panchina rossonera, prima di Giampaolo, poi di Pioli. Sulle tracce del calciatore verdeoro ci sarebbe il Psg di Leonardo: il direttore sportivo dei parigini, infatti, aveva favorito il suo trasferimento dal Flamengo al Milan, quando faceva parte della dirigenza del Diavolo.

Leandro Paredes
Leandro Paredes, centrocampista del PSG

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan starebbe pensando a Leandro Paredes per rinforzare il centrocampo e Lucas Paquetà potrebbe sbloccare l’operazione. L’idea dei due club sarebbe quello di uno scambio, ma a frenare l’entusiasmo sarebbe l’ingaggio dell’ex Roma, ritenuto troppo alto dalla dirigenza rossonera.

Acerbi, Lazio

Lazio, rinnovi e cessioni: Lotito blinda Acerbi e Luiz Felipe

Wembley, stadio della prossima finale di EFL Cup

Coronavirus, Wembley con il Tricolore: l’Inghilterra omaggia l’Italia