Menu

Leao (Milan) e Ronaldo (Juventus)

Milan-Juventus | Streaming gratis LIVE no Rojadirecta

DOVE VEDERE IN Streaming gratis MilanJuventus, big match e posticipo della quindicesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming online web.

LIVE MILAN JUVENTUS | DIRETTA TV E STREAMING

Vuoi sapere come vedere Milan Juventus in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando lo streaming free di Milan Juventus? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Milan Juventus ed i canali che trasmettono online la sfida di Serie A? Ecco dove e come vedere Milan Juventus in streaming gratis ed in diretta live a partire dalle ore 20.45 di mercoledì 6 gennaio 2021.

Hesgoal Milan-Juventus, dove vedere in streaming gratis e diretta LIVE il match

Vuoi sapere dove si vede Milan-Juventus in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Milan-Juventus sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Milan-JuventusVuoi conoscere le formazioni ufficiali di Milan-JuventusCerchi un modo per vedere Milan-Juventus in streaming gratis? Ecco le risposte che stai cercando.

LEGGI ANCHE Hesgoal Napoli-Spezia streaming gratis: diretta LIVE, Sky o Dazn?

HESGOAL MILAN JUVENTUS STREAMING – Il Milan di Stefano Pioli, capolista della Serie A, ospita la Juventus di Andrea Pirlo a San Siro. Rossoneri reduci dal successo sul Benevento, bianconeri dalla vittoria casalinga contro l’Udinese che ha riscattato la debacle contro la Fiorentina nell’ultima gara del 2020. Dove seguire il match? La super-sfida di San Siro sarà un esclusiva di Sky che trasmetterà l’incontro tra Milan e Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. I telespettatori potranno usufruire anche del servizio streaming (no streaming illegale Socceron, Rojadirecta, Hesgoal, IPTV, Vipleague), tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone o in alternativa su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

LEGGI ANCHE Hesgoal Bologna-Udinese, streaming gratis: Sky o Dazn? La diretta LIVE

Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport
Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport

Milan-Juventus, dove vedere in streaming gratis e diretta LIVE la partita

  • Canali tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport 251
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Stadio: Stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro
  • Orario del match: 20:45

LEGGI ANCHE Hesgoal Torino-Verona streaming gratis: dove vedere la partita in diretta LIVE

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency

Hesgoal Milan-Juventus streaming gratis: le probabili formazioni

Il Milan, senza Ibrahimovic e Tonali, dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno sconfitto domenica il Benevento: le novità sono Krunic al posto dell’ex Brescia e il ritorno dal 1′ di Theo Hernandez dopo la squalifica.

LEGGI ANCHE Hesgoal Milan-Juventus streaming gratis: la gara in DIRETTA LIVE

Juventus, invece, orfana di Morata, Cuadrado e Alex Sandro. Classico 4-4-2 per Pirlo: in avanti Dybala farà coppia con Ronaldo, in mezzo al campo torna Rabiot, conferme per Chiesa e Ramsey, mentre in difesa al posto del Panita ci sarà Demiral.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Stefano Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo

Streaming gratis Milan-Juventus: come arrivano le due squadre

L’attesa è finita, questa sera Milan e Juventus si daranno battaglia nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A. A tre turni dalla conclusione del girone d’andata, il Milan capolista affronta i Campioni d’Italia in carica, reduci da un inizio di stagione troppo altalenante che li vede al momento parecchi attardati dalle prime posizioni. 10 punti di distacco che potrebbero diventare 13 in caso di eventuale successo dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE Crotone-Roma Hesgoal: la gara in diretta tv e streaming gratis

Oltre ad accumulare il vantaggio in classifica sulla squadra di Andrea Pirlo, con una vittoria i rossoneri potrebbero anche avvicinare il titolo di Campioni d’Inverno, visto che nelle prossime giornate affronteranno Torino e Cagliari e potrebbero approfittare degli impegni ben più difficili dell’Inter (Roma e Juventus) per poter allungare in classifica sui cugini nerazzurri.

Theo Hernandez (Milan) e Adrien Rabiot (Juventus)
Theo Hernandez (Milan) e Adrien Rabiot (Juventus)

Gara dunque di fondamentale importanza da entrambe le parti. Pirlo non può fallire, un successo rimetterebbe tutto in discussione, soprattutto se la Juventus dovesse battere il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A. Non ci sarà Morata, ma ci sarà Cristiano Ronaldo che proverà a castigare il Milan come negli anni precedenti: il fuoriclasse portoghese, capocannoniere in Serie A, ha realizzato tre gol in altrettante partite disputate a San Siro.

LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter | Streaming gratis: come vedere la diretta live

L’ultima sfida sorride a Pioli che lo scorso luglio rimontò la Juventus di Maurizio Sarri da 0-2 a 4-2, ma se lo scorso anno il Diavolo partiva sfavorito, quest’anno, vista l’attuale posizione di classifica, gode dei favori del pronostico e di una straordinaria forma fisica che potrebbe far la differenza in una gara importante come quella di stasera. E’ pur sempre vero che nelle sfide di livello la Juventus riesce a tirar fuori il meglio di sè, Barcellona docet: guai a sottovalutare la Vecchia Signora.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.