Milan, Juventus ed Inter: da Vlahovic a Brozovic, rinnovi e calciomercato

Nicola Liberti
1 Min Read

L’apertura di Tuttosport è sulle tre big di Serie A che a breve si muoveranno tra rinnovi e calciomercato in entrata. La Juventus sarebbe l’unica prossima a muoversi sul mercato per rinforzarsi. In particolare l’attenzione è posta su Denis Zakaria, mediano in forza al Monchengladbach, e il sogno Dusan Vlahovic, due pista caldissime sul mercato. Per l’Inter il titolo è relativo al rinnovo di Brozovic, ritenuto una priorità dai nerazzurri. Nel mentre, Marotta sarebbe a lavoro per sottoporre un’offerta anche ad Ivan Perisic. La terza squadra è il Milan della quale si evidenzia il rinnovo, ormai imminente, di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero starebbe per mettere la firma su un contratto da 3 milioni a stagione sino al 2023 con opzione per il 2024.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…