Milan, Kalulu jolly di Fonseca: niente Emerson Royal?

In ritiro Fonseca scopre le qualità di Kalulu, in jolly di difesa utile anche sulla destra: possibile che il Milan cambi i pieni mercato, con Emerson Royal che trema

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Giorni di valutazioni importanti per il Milan, con i primi allenamenti diretti da Fonseca che possono dare indicazioni importanti ad allenatore e dirigenza sul rendimento dei giocatori. Va da se che i risultati acquisiti possano influenzare il mercato e, oltre alla ricerca del bomber, chi può essere ago della bilancia in tal senso è Pierre Kalulu. Il francese è pronto a tornare in campo dopo il calvario infortuni di questa stagione, ma in che ruolo?

Lo stesso Fonseca lo considera un jolly che può occupare più posizioni in difesa, e pare essere rimasto impressionato dalla sue capacità come terzino destro, dove è risaputo che il tecnico abbia chiesto un rinforzo. I rossoneri stanno cercando l’accordo con il Tottenham per Emerson Royal, anche se la richiesta rimane alta. Chissà che tali spunti portino il Milan a mollare il colpo per cercare un centrale.