Menu

Franck Kessie (Milan)

Milan, Kessié: “Io un leader. Allo scudetto ci crediamo”

Frank Kessié è uno dei punti fermi del Milan di Pioli che ha il merito di esser riuscito a rivalorizzarlo. Il centrocampista rossonero riconosce il suo stato di forma e, ai microfoni di Sportmediaset, dichiara: “Sono uno dei giocatori che è al Milan da più tempo e quindi mi sento un leader. Avevo sempre giocato in un centrocampo a due in passato ma qui ho iniziato a giocare a due e credo di averlo fatto bene”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

Il Milan, dopo 17 giornate di campionato, si ritrova primo in classifica a quota 40 punti e, nonostante dichiari il quarto posto come obiettivo, inizia a realizzare l’idea di portare a Milano il tricolore: “Noi allo scudetto ci crediamo, il campionato si gioca per vincere. Il nostro obiettivo è tornare in Champions ma è importante anche la Coppa Italia. Noi lottiamo su tutti i fronti per arrivare più in alto possibile”. I rossoneri scenderanno in campo domani proprio per disputare gli ottavi di Coppa Italia contro il Torino di Giampaolo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.