Milan, Kjaer suona la carica: “L’infortunio un’opportunità per tornare più forte”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Non ha dubbi Simon Kjaer, il brutto infortunio che lo ha costretto a concludere anticipatamente la stagione è un’opportunità per migliorarsi ancora. Il difensore danese, scelto dal The Guardian come miglior giocatore dell’anno ha dichiarato: “Questo infortunio preferisco vederlo come un’opportunità positiva e rara. Ho pensato spesso a come sarebbe stato prendermi due o tre mesi di stacco dalle partite, così da poter lavorare e migliorare ancora il mio corpo. Normalmente però questo non è mai possibile in una carriera”. Infine il numero 24 rossonero ha voluto rassicurare l’ambiente Milan confermando il suo impegno per tornare ancora più forte: “Preferirei non essermi fatto male, ma devo accettare l’infortunio, lavorare per superarlo e tornare ancora più forte di prima”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…