in

Milan, la carica di Saelemaekers in vista della trasferta di Napoli

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Il Milan affronterà domenica sera al San Paolo il Napoli dell’ex Gattuso in una sfida di vertice che ha il sapore di big match. Le due squadre sono divise da 3 punti e in mezzo a dividerle c’è solo il Sassuolo di De Zerbi al secondo posto in classifica. Il match vedrà assenti da una parte e dall’altra infatti per il Napoli non ci sarò Victor Osimhen, vittima di un infortunio alla spalla subito con la Nigeria, mentre per il Milan l’assente sarà Leao anch’egli uscito malconcio dagli impegni nazionali con il suo Portogallo Under-21. A caricare i rossoneri però ci pensa Saelemaekers che dovrebbe prendere proprio il posto di Leao, alle spalle di Ibrahimović, insieme a Brahim Diaz (in ballottaggio con Rebic) e Calhanoglu.

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan (foto by @imagephotoagency)
Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan (foto by @imagephotoagency)

Milan, senti Saelemaekers: “Vogliamo vincere per Pioli”

Il centrocampista belga Saelemaekers è intervenuto a Milan Tv in vista della prossima sfida di Serie A contro il Napoli. Ecco di seguito le sue parole: “Penso che per me segnare è molto importante e se posso aiutare la squadra in questo modo è buono. Spero di continuare a farlo anche in futuro. Mi piace molto inserirmi in zona offensiva e credo che ora lo sto facendo di più rispetto a prima. La squadra ha lavorato molto durante questa settimana perché la partita di domenica è molto importante per noi. Speriamo di fare bene”.

Continua poi su Pioli e sulla squadra: “Credo che ha fatto un grande lavoro. Per noi è un’opportunità di dimostrare che possiamo giocare per lui domenica. Vogliamo vincere sia per lui che per noi. Ora abbiamo la fiducia del mister e di tutta la squadra e per me è fondamentale per continuare come sto facendo. Sono contento per la fiducia che mi sta dando il club sperando di poter continuare a migliorare ogni giorno per dimostrare che sono un buon giocatore. La squadra sta migliorando. Ogni giorno noi lavoriamo duro a Milanello e sul campo giochiamo con più fiducia. Siamo più forti e speriamo di continuare così per il tutto il resto della stagione”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

381 points
Upvote Downvote
Mattia Zaccagni, giocatore del Verona

Verona, parla Zaccagni: “La Nazionale è il sogno di tutti”

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

Calciomercato Juventus, corsa a 3 per la sinistra: Emerson Palmieri, Marcelo e Alaba