Milan, la Champions ti regala il sostituto di Kjaer

Redazione
1 Min Read

Il Milan lavora al sostituto di Simon Kjaer, costretto ad abbandonare anzitempo la stagione per via del brutto infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro rimediato contro il Genoa. Tuttavia, molto dipenderà dal futuro in Champions League del Diavolo: in caso di qualificazione agli ottavi contro il Liverpool potrebbero cambiare positivamente le strategie di mercato della dirigenza rossonera.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da calciomercato.com il sogno sarebbe Bremer del Torino, ma difficilmente realizzabile. Le principali alternativa sarebbero Nikola Milenkovic, con il Milan che potrebbe trovare nell’agente del difensore della Fiorentina Ramadani un degno alleato, e Luiz Felipe della Lazio.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…