Menu

Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport

Milan, la fortuna aiuta gli audaci: gli episodi a favore non sono casuali

La stagione del Milan finora può definirsi assolutamente positiva: i rossoneri sono ancora in corsa in tre competizioni, soprattutto in campionato dove continua a meritarsi sul campo la prima posizione in classifica. Per quanto riguarda la Coppa Italia, il Milan è riuscito a imporsi ai rigori contro il Torino dell’ex allenatore Giampaolo, confermando il periodo positivo fatto di risultati, bel gioco e fortuna.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, obiettivo scudetto: una cessione e tre acquisti

La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli è la dimostrazione pratica che sapendo lottare, soffrire e resistere, alla fine gli episodi positivi arrivano sempre. Anche quando le cose si sono messe male, sono arrivati gol pesantissimi al novantesimo minuto che hanno evitato la sconfitta. I ben undici rigori a favore dei rossoneri rappresentano un altro segnale che testimonia la bontà della manovra offensiva, volta sempre ad attaccare l’area di rigore avversaria.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.