Menu

Biglia

Milan, l’agente di Biglia: “Ha delle offerte dall’estero”

La finestra di calciomercato è fatta di trattative, indiscrezioni, voci, annunci e smentite. E’ tutto un vortice continuo e inarrestabile. Giocatori che si ritrovano da un momento all’altro accostati a questa o quest’altra società. Procuratori e agenti che cercano di trovare la soluzione migliore per i propri assistiti. Presidenti e direttori sportivi sempre in contatto tra di loro per conoscere tutti gli sviluppi. Non c’è pace per nessuno. Tutti in movimento, tutti di corsa.

Milan, l’agente di Biglia parla del futuro

Lucas Biglia
Lucas Biglia, centrocampista del Milan

Non solo accordi di cessioni e acquisti. Ad alimentare questo intenso periodo, ci sono anche le questioni legati a rinnovi o possibili addii. E’ il caso, per esempio, di Lucas Biglia. Il centrocampista del Milan sembra ormai essere fuori dal progetto tecnico dei rossoneri. Neanche l’arrivo di Pioli, sembra avergli dato una seconda chance. A fare chiarezza sul futuro dell’ex giocatore della Lazio ci ha pensato il suo procuratore Enzo Montepaone intervenuto a La Gazzetta dello Sport: “Lucas a gennaio non si muoverà da Milano. Resterà al Milan fino alla scadenza del contratto a giugno. Abbiamo ricevuto delle offerte, soprattutto dall’estero”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.