in

Milan, Brahim Diaz ai box: Maldini studia il colpo sulla trequarti

Il Milan sarebbe alla ricerca di un trequartista che possa alternarsi proficuamente con Brahim Diaz: tanti i nomi in ballo per Maldini, ma uno in particolare sembrerebbe mettere d’accordo l’intera dirigenza rossonera

Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan, di proprietà del Real Madrid
Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan, di proprietà del Real Madrid

Le assenze di Theo Hernandez e Brahim Diaz in occasione delle ultime due partite contro Verona e Porto hanno messo in luce tutti i limiti del Milan. In tal senso, Ballo-Touré non può garantire i famosi strappi del terzino francese, così come Krunic e Daniel Maldini non riescono a ricoprire il ruolo di “collante” tra centrocampo ed attacco con la stessa efficacia dello spagnolo ex Real Madrid.


Scarica la nostra App


Per quanto riguarda il trequartista, in particolare, il Diavolo dovrebbe compiere un innesto in vista di gennaio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbero tanti i nomi sul taccuino di Maldini e Massara: da Lang del Brugge fino a Verschaeren dell’Anderlecht. Il principale candidato a vestire la maglia rossonera, tuttavia, sarebbe sempre Romain Faivre del Brest. Per convincere il club francese a cedere il classe ’98, però, sarà necessario migliorare l’iniziale offerta da 10 milioni di euro.