Un match che potrebbe regalare grandi emozioni e spettacolo quello che vedrà il Milan affrontare la Lazio di Sarri. La gara, valida per il 34° turno di Serie A, vedrà due grandi squadre scontrarsi in una partita dal sapore di Champions League. Infatti i rossoneri si trovano al 6° posto in classifica e stanno cercando di inseguire, con le unghie e con i denti, una qualificazione che si sta facendo complicata. I biancocelesti invece dal loro canto si trovano al 2° posto.

Qui Milan
Una partita dalla grande importanza quella che vedrà il Milan di Pioli ospitare a San Siro la Lazio di Sarri. Una gara che di certo i rossoneri sentiranno sulla loro pelle vista l’alta posta in palio, ma che non li deve però spaventare. Il Diavolo ha tutte le carte in regola per provare a ritrovare una vittoria che non arriva da ben due giornate, visti i pareggi con Roma e Cremonese. Adesso più che mai però la squadra capitanata da Calabria dovrà essere concentrata sull’obiettivo.

Probabile formazione Milan
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Qui Lazio
Dalla sua parte la Lazio è pronta a fare una delle sue solite grandi prestazioni alle quali ci ha abituato quest’anno. Di fronte avrà una squadra temibile come il Milan che però sembra essere in riserva visto e considerato anche lo scontro che ci sarà, mercoledì 10 maggio, con l’Inter in Champions League. Gli uomini di Sarri dovranno quindi sfruttare questa distrazione per allungare ancora di più le distanze sulla Juventus e provare a blindare il 2° posto in classifica.

Probabile formazione Lazio
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Milan-Lazio: il pronostico
Una partita aperta e che potrebbe vedere continui ribaltamenti di fronte quella che vedrà Milan e Lazio scontrarsi. Nonostante i due momenti di forma completamente opposti, le due squadre sul campo si equivalgono e, proprio per questo motivo, potrebbe essere una buona idea puntare sull’X a quota 3.40. Invece l’1 si trova a 1.94 fino ad arrivare al 2 a quota 4.06. Inoltre potrebbe essere una buona idea quella di tentare il GOL a 1.90.
Milan-Lazio, cosa scommettere
- X
- GOL

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato