Milan, le parole di Kaká: “Il club rossonero sta tornando ad essere protagonista”

Francesco Niglio
2 Min Read

Intervistato dai microfoni di MilanTV, l’ex trequartista Ricardo Izecson dos Santos Leite, conosciuto come Kaká ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali parla del suo passato rossonero: “I ricordi di Champions? La musica, la gente allo stadio, la partita, tutto quello che era l’atmosfera di giocare una partita di Champions me la ricordo“.

- Pubblicità -

La vittoria della Champions 2007:Il 2007 è stato l’anno più bello della mia carriera a livello di risultati sia collettivi che personali. Il mio obbiettivo non era essere capocannoniere. Nel 2006 Sheva è andato via e quindi Ancelotti mi ha cambiato un po’ il ruolo. Ero diventato una seconda punta, facendomi giocare vicino a Inzaghi e divento il capocannoniere della Champions League”.

Sul Milan attuale: Era brutto non vedere il Milan in Champions League. Ora la cosa bella è che il club rossonero sta tornando ad essere protagonista sia in Europa e sia in Italia. Mi piacciono i ragazzi che ci sono in squadra. Mi piace il mix dell’esperienza con i giovani, perché il nostro Milan era così e ci aiutavano capire che cosa significasse giocare certe partite. Per i giovani è molto difficile giocare contro club così prestigiosi in stadi importanti con i tifosi. Se non hai un supporto da parte dei più esperti diventa dura. Speriamo che il Milan l’anno prossimo torni a giocare la Champions League“.

Su Ibrahimovic: “È bello vedere giocare questi campioni fino a 40 anni. Vederlo in Champions è veramente un piacere”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛎️ Genoa-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Genoa ospita la Lazio nell'anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 19 aprile alle ore 18:30. In un Ferraris gremito a festa, la squadra di Gilardino…

🌊 Spezia-Sampdoria, il pronostico di Serie B: derby da Under

Torna la Serie B, sempre più in dirittura d'arrivo per ciò che riguarda la regular season, prima di intraprendere le entusiasmanti campagne di playoff e playout. Il 34° turno del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…