Procede la trattativa tra il Milan e Julen Lopetegui. Oggi la Gazzetta dello sport ha fatto il punto sulla situazione dell’allenatore spagnolo. Il tecnico ex Siviglia ha già discusso con la società rossonera del nuovo progetto tecnico ed è stata discussa anche una bozza di contratto: un triennale da 4 milioni netti a stagione.
La settimana che verrà sarà fondamentale, anche se il tecnico sarà annunciato comunque a fine stagione e, in caso di approvazione da parte del front office del Milan, Lopetegui verrà ufficiosamente bloccato.
Altri profili cercasi
I rossoneri, intanto, valutano anche altri profili come De Zerbi e Fonseca. L’allenatore spagnolo nel frattempo ha ricevuto una proposta da parte del West Ham, che ha messo però in stand by, vista la sua intenzione di aspettare la decisione del Milan, che deve solo compiere l’ultimo passo. Il diavolo, con la qualificazione in Champions League già in tasca, adesso può permettersi di iniziare a pianificare il mercato che verrà ed il suo futuro, che sarà evidentemente separato da quello di Stefano Pioli.