Array

Milan, Leao pronto a tornare: indizio social del brasiliano

Dopo una lunga quarantena Leao è pronto a tornare. Ad annunciare il ritorno è proprio il giocatore sui social con Pioli e il Milan che lo attendono

Il Milan ha cominciato la stagione vincendo per 2-0 in casa dello Shamrock Rovers. Il solito Ibrahimovic e Calhanoglu hanno deciso la partita in favore del Diavolo che adesso attende il Bodo/Glimt per poi affrontare una tra Besiktas e Rio Ave. Non è partito per la trasferta irlandese Rafael Leao. Il brasiliano è risultato positivo al Covid-19, ma a breve dovrebbe finire il periodo di una quarantena molto lunga. In poco tempo infatti Stefano Pioli potrebbe avere nuovamente a disposizione l’attaccante.

Rafael Leao starebbe iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel. A dare segnali positivi è proprio il giocatore su Instagram. Il brasiliano ha infatti postato la sua rete contro la Sampdoria nel corso della scorsa stagione. Nella didascalia ha aggiunto un ‘Soon‘ (Presto) seguito da due faccine sorridenti. Le sensazioni sono dunque positive con l’attaccante chiamato a tornare a fare il vice di Ibrahimovic con la voglia di sfruttare ogni occasione.