Milan, Leao rimane un caso: il Chelsea resta a guardare

Il Milan starebbe provando a trattenere Rafael Leao, ma si sarebbero aperti nuovi scenari, con Il Chelsea pronto a inserirsi nella trattativa

Alex Capurso Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Sono ore delicate per i tifosi del Milan: domenica 5 febbraio si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro un derby che potrebbe essere un crocevia per la stagione dei rossoneri, ma a tenere banco sono ancora le vicende legate a Rafael Leao. Negli scorsi giorni, le parole dell’avvocato del giocatore avevano tranquillizzato l’ambiente Milan, però, nella mattinata del 4 febbraio La Stampa avrebbe messo in luce le due problematiche principali connesse al rinnovo del fenomeno portoghese.

La prima sarebbe la clausola rescissoria che l’agente del 23enne vorrebbe dimezzata. La seconda, nonché la fondamentale, sussisterebbe nel pagamento dei 18 milioni di euro di multa allo Sporting Lisbona, risalente ai tempi di quando l’esterno sinistro militava nel Lille. Il nodo cruciale della questione sembrerebbe proprio questo e il Chelsea si sarebbe mosso per risolvere immediatamente il contenzioso in estate.

Condividi questo articolo