Milan, Lecomte su Ballo Touré: “Diventerà titolare”

Benjamin Lecomte non si nasconde e racconta le qualità di Ballo Touré: il terzino del Milan potrebbe presto diventare titolare secondo l'estremo difensore

Mattia Gruppioni
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Appena 327 minuti giocati fino a questo momento ed un gol in stagione per Fode Ballo Touré, che ha avuto modo di scendere in campo prevalentemente grazie agli infortuni che hanno inizialmente frenato Theo Hernandez. Ma dal momento del ritorno dello stesso terzino francese, il numero 5 del Milan ha sempre trovato meno spazio, finendo sul mercato durante il mese di gennaio per poi, alla fine, rimanere ancora in casa Diavolo. Ed a proposito del laterale senegalese ha parlato Benjamin Lecomte, suo ex compagno di squadra al Monaco.

Benjamin Lecomte @livephotosport
Benjamin Lecomte @livephotosport

“Fode è un giocatore davvero forte ed abile, in grado di abbinare una buona velocità ad una tecnica sopraffina. I suoi cross sono qualcosa di qualitativamente enorme”. Esordisce in questo modo l’attuale portiere del Montpellier, che nella propria intervista a Sky Sport prosegue poi sentenziando sullo stesso Ballo Touré: “Il Milan è un grande club a livello mondiale ed ha bisogno di giocatori come Fode. Chiaro che la concorrenza sia agguerrita per raggiungere traguardi importanti, ma sono certo che presto diventerà il titolare“.

Condividi questo articolo