Milan, Lenglet guida il casting difesa: Furlani ha un nodo da sciogliere

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il pareggio per 2-2 all’Arechi contro la Salernitana ha lasciato malcontento in tutto l’ambiente Milan. Stefano Pioli ed il suo staff sarebbero finiti in discussione, infatti, per via dei risultati altalenanti e dei numerosi infortuni. Uno di questi si è registrato proprio nella trasferta in terra campana, con Fikayo Tomori che è dovuto uscire anzitempo dal campo a causa di una lesione del bicipite femorale destro.

Giorgio Furlani dovrebbe quindi accelerare sul calciomercato per scovare un nuovo centrale, che possa rimpiazzare l’inglese. Tutte le strade sembrerebbero portare a Clement Lenglet, attualmente in prestito dal Barcellona all’Aston Villa. Il francese non sta trovando spazio nello scacchiere di Unai Emery ed avrebbe spinto per la cessione, con i rossoneri che avrebbero però un nodo da sciogliere nella trattativa.

Giorgio Furlani, Milan
Giorgio Furlani, Milan @Livephotosport

Milan, Lenglet pista calda: Furlani al nodo ingaggio

Lenglet desidererebbe trasferirsi in una piazza che lo rimetta al centro del proprio progetto. Il Milan capita nel momento migliore per il 28enne, che avrebbe il posto da titolare dati gli stop di Tomori e Thiaw. Il Diavolo, però, avrebbe da fare i conti con un intreccio economico.

L’Aston Villa paga, infatti, il 75% dell’ingaggio di Lenglet, spesa che i meneghini non possono permettersi di sostenere. Furlani vorrebbe chiedere, quindi, un aiuto al Barcellona detentore del cartellino, per assicurarsi il cartellino del classe 1995.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...