Questione annosa ormai quella della ricerca di un attaccante in grado di garantire un cospicuo contributo in zona gol, lo stesso che avrebbe potuto dare una piega differente alla stagione attuale. Il dt del Milan Paolo Maldini cerca un bomber per l’estate infatti, con il percorso dinanzi a sé che lo porta sulle tracce di Alvaro Morata, il quale avrebbe le idee chiare come recentemente confermato in intervista ai microfoni di Tuttosport.

Milan, Morata strizza l’occhio alla Juventus: Maldini valuta il profilo
Alvaro Morata strizza l’occhio alla Juventus nella citata intervista, confermando: “Tifo per i bianconeri, è normale“. Così l’ex Real Madrid in relazione alla prossima semifinale di ritorno di Europa League che vedrà opposta la Vecchia Signora al Siviglia. Paolo Maldini da tempo valuta il profilo con attenzione del centravanti spagnolo, come possibile futuro bomber del Milan.
Nota la simpatia di Alvaro Morata per la Juventus, due volte squadre nella quale ha militato, da capire se questo fattore potrà in futuro complicare un’eventuale trattativa, dopo che già nel recente passato lo stesso spagnolo avrebbe rifiutato l’approdo al Milan preferendo altri lidi. Paolo Maldini resta al lavoro per garantire una crescita nel livello di rosa ed esperienza del suo club, progettando già l’estate di acquisti.

Milan, Morata: “Roma e rossoneri mi vogliono? Non so nulla”
Alvaro Morata ha proseguito in intervista analizzando le recenti voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Madrid: “Giuro di non aver sentito nulla riguardo gli interessamenti di Milan e Roma. Sono legato all’Atletico fino al 2024, il mio procuratore non mi ha detto niente. Se dovessero verificarsi situazioni favorevoli in estate, determinate opportunità per il club cedente ed acquirente, allora la situazione potrebbe sbloccarsi: per il momento però non so davvero nulla“.
Paolo Maldini proseguirà certamente la ricerca di un bomber per il Milan, anche se la strada verso il bomber spagnolo si fa tutto fuorché in discesa, con Alvaro Morata con le idee chiare riguardo il proprio futuro.