Paolo Maldini, Frederic Massara e il Milan dovrebbero dirsi “addio” nelle prossime ore. Stando ad Antonio Vitiello, direttore responsabile di MilanNewsIt, Cardinale avrebbe sollevato dall’incarico la storica bandiera del Diavolo, diventato direttore dell’area tecnica nel 2019, e il direttore sportivo. Rafforzate le posizioni di Furlani e Moncada, oltre alla conferma attuale di Stefano Pioli come allenatore per la prossima stagione.
Milan, addio Maldini e Massara: Pioli confermato
La conferma di Pioli, per adesso, premia il percorso svolto dall’allenatore fatto finora. Con uno Scudetto vinto e un percorso in Champions League ottimo, prima della sconfitta nell’EuroDerby con l’Inter, il tecnico del Milan dovrebbe mantenere la sua panchina anche nella prossima stagione. La qualificazione per la Coppa dei Campioni arrivata per il secondo anno consecutivo, di conseguenza, potrebbe essere l’ennesimo step di crescita per il progetto rossonero.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Pioli è convinto: trovato il vice-Theo Hernandez
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Milan, non solo Berardi: doppio colpo per Pioli
- Calciomercato Milan, il Chelsea piomba su Maignan: pronta la maxi-offerta

Milan, tra spogliatoio e i dubbi di Leao
Riguardo il clima in casa Milan, invece, calciomercato.com ha sottolineato un malumore generale dei giocatori rossoneri. Dopo le recenti notizie, infatti, molti senatori non avrebbero apprezzato l’allontanamento di Maldini e Massara. Top player come Maignan, Theo Hernandez, Tonali e Leao, a quanto pare, avevano un ottimo rapporto con i due dirigenti, motivo per cui questa decisione non ha fatto piacere.

Lo stesso Leao, fresco di rinnovo col Milan fino al 2028, con uno stipendio annuale di 5 milioni+1,5 di bonus, ha lasciato intendere che l’atmosfera non è delle più serene. Sul proprio profilo twitter, infatti, il portoghese ha pubblicato un emoji raffigurante una faccia pensierosa, quasi ad evidenziare un momento di confusione. Non si può sapere con certezza se ciò è collegato agli ultimi eventi, ma è evidente che le prossime settimane saranno assai delicate per il club meneghino.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato